Uglies, Netflix porta sullo schermo della trilogia di Scott Westerfeld
Per una volta il mondo del futuro è perfetto, a patto che per accedervi accettiate di sottoporvi a una chirurgia estetica invasiva per rientrare nei canoni di bellezza obbligatori. La protagonista non vede l'ora, ma una nuova amicizia le farà scoprire tutta un'altra realtà.
LeggiCos'è Rim of the World, il nuovo film di Netflix
Gli alieni attaccano Los Angeles e tocca a un inaspettato gruppo di protagonisti trovare il modo di salvare il pianeta: un gruppo di ragazzini che si sono appena incontrati al campo estivo.
LeggiEcco perché non è decollato Terminator 5
Qualche buon motivo per cui non vedremo a breve il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni metallici del T-800.
LeggiTorna Terminator, quello vero
Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California, sta davvero per riprendere panni cibernetici che lo hanno reso famoso? Di sicuro si sta preparando e rivela un dettaglio importante: i sequel di Terminator non saranno reboot...
LeggiCowboys and Aliens? Fa schifo
E se lo dice il boss della Universal dovrà pur essere vero. Durante una conferenza stampa, Ron Meyer ha deciso di essere totalmente sincero su alcune scelte sbagliate fatte in questo periodo.
LeggiAvventure spaziali per McG?
Il regista di Terminator Salvation ingaggiato per dirigere una nuova megaproduzione fantascientifica d'azione.
LeggiTerminator 5 prende forma?
Qualcosa si muove nel futuro di Skynet. Per ora solo indiscrezioni, ma si fanno i primi nomi. Uno dei quali parecchio noto.
LeggiIl nuovo volto di Superman
Ci aveva provato più volte, questa volta ce l'ha fatta. L'attore inglese Henry Cavill sarà Clark Kent in Superman: Man of Steel di Zack Snyder e Christopher Nolan.
LeggiMaintenance, gli instancabili inservienti dei cattivi
Distruggere il mondo è un'impresa che va per tentativi, non sempre riusciti. E qualcuno dovrà pur ripulire il casino lasciato dagli scienziati pazzi. Ci pensano i protagonisti della nuova animazione Dreamworks.
LeggiTutti vogliono 20.000 leghe sotto i mari
Disney toglie la polvere accumulata durante la lunga gestazione del progetto basato sul capolavoro di Verne. Due giorni dopo ecco che anche la Fox annuncia di voler portare al cinema qualcosa di simile.
Leggi