Mark Stern
Bryan Fuller e M. Night Shyamalan al lavoro per Syfy Channel
L'emittente, aspramente criticata per avere abbandonato il genere che l'aveva lanciata, dimostra che la fantascienza e il sovrannaturale fanno ancora parte dei suoi progetti. Due nomi importanti per dimostrarlo.
LeggiSyfy presenta i suoi programmi futuri
Il futuro di Syfy torna a riempirsi di fantascienza? Apparentemente sì, a giudicare dai programmi. Ben ventinove, ma con un sovraffollamento di reality.
LeggiE Syfy cancella anche Sanctuary
Un altro pezzo del mondo fantastico viene a mancare su Syfy, si conclude bruscamente la saga della dottoressa Magnus e del suo team sovrannaturale. È la fine o un nuovo inizio per Syfy?
LeggiSyfy dice no a Blood & chrome
Prima doveva essere una web series, poi una serie vera e propria, poi proprio niente: Syfy chiude il progetto del mid-prequel di Battlestar galactica prima di cominciare.
LeggiWarehouse 13: la stagione 4 si ingrandisce
Syfy ha grandi piani per la sua serie di maggior successo: più episodi e premiere anticipata. Ottimo segnale, sebbene alcune testate in rete non siano così d'accordo, visto com'è andata a finire con Eureka...
LeggiBlood & Chrome è ancora vivo
Che fine ha fatto il prequel di Battlestar Galactica? Vedrà mai la luce della messa in onda? Per il presidente di Syfy non è ancora detta l'ultima parola.
LeggiAlphas rinnovato per la stagione due
Chi lo avrebbe detto, Syfy conferma uno dei suoi telefilm.
LeggiI dieci errori di Syfy negli ultimi anni
Pensate che le cancellazioni di quest'anno fossero solo l'inizio?
LeggiBattlestar Galactica Blood & Chrome retrocesso a webseries?
L'atteso prequel di Battlestar Galactica sembra scivolare nel regno delle serie on line. L'ultima serie di fantascienza spaziale sparisce dal teleschermo ancora prima di cominciare.
LeggiWarehouse 13 rinnovata. Davvero
Gli investigatori del magazzino continueranno a indagare anche nel 2012 con una quarta stagione. Naturalmente, se Syfy non cambia idea prima.
Leggi