Timeless: oggi negli USA il film che conclude la serie
L'autrice del film garantisce che non rimarrano fili di trama in sospeso, ma i protagonisti ci avvertono: il tempo farà di tutto per impedire che il Time Team cambi gli eventi, e che salvare Rufus potrebbe causare effetti molto imprevedibili.
LeggiTimeless: la trama e la data di arrivo del film tv che conclude la serie
Timeless se ne andrà con un vero finale, che attraverserà i secoli e i continenti per salvare Rufus e sconfiggere Rittenhouse. E soprattutto risolvere il cliffhanger più inaspettato di tutti i tempi.
LeggiTimeless: confermato il film che concluderà la serie
Cancellata, salvata, cancellata di nuovo, poi di nuovo un piccolo miracolo. Timeless ha cambiato il passato, anche se di poco, ed avrà un film conclusivo per dare una degna chiusura alla storia.
LeggiTimeless: arriva la seconda cancellazione
Svanisce l'ultima speranza di un rinnovo per i nostri viaggiatori del tempo, ora le trattative vertono solo sulla possibilità di realizzare un film conclusivo, ma tutto dipende dal fatto che NBC e Sony trovino un accordo economico.
LeggiLa NBC viaggia nel tempo e rinnova Timeless dopo averla cancellata
Solo una serie a base di viaggi nel tempo poteva cambiare il passato e rinnovarsi da sola. Ebbene, il miracolo è riuscito e ora Lucy, Rufus e Wyatt avranno un'altra occasione di combattere Rittenhouse, ma ci vorrà ancora un po' di… tempo.
LeggiTimeless, i viaggi nel tempo debuttano bene
Il 2016 è l'anno dei viaggi nel tempo: prima di Frequency e della seconda stagione di DC's Legends of Tomorrow tocca a una storica, un soldato e un pilota di macchine del tempo impedire che il mondo cambi completamente faccia.
Leggi