Ricerca: «ma-gli-android»
iPhone VS Android: le differenze chiave che devi conoscere nel 2024
Scegliere a priori tra iPhone e Android è complesso, non è possibile infatti stabilire quale sia il migliore sotto ogni punto di vista.
LeggiTerminator: la serie animata porta il franchise su Netflix
Nel corso degli annunci della sua Geeked Week, Netflix ha annunciato che Terminator: The Animated Series è in fase di produzione.
LeggiAmazon Prime Video introduce i canali, ecco cosa sono e cosa c'è da vedere
Una vasta scelta tra blockbuster e classici di culto nei canali extra di Amazon Prime Video, dove scoprire gioielli nascosti o ritrovare titoli fondamentali. Ma ci sono quote addizionali da pagare
LeggiLapse, il post apocalittico in un gioco di carte su Android
Guidare un'intera nazione verso la salvezza o la distruzione in un mondo post-apocalittico ambientato oltre l'anno 2075 in un gioco italiano per smartphone Android
LeggiBlade Runner 2: entra Robin Wright
"Claire Underwood", ovvero l'altera e glaciale Robin Wright di House of Cards, entra nel cast di Blade Runner 2: un ottimo regista, un cast d'alto livello, c'è il rischio che il film possa non sfigurare di fronte all'originale?
LeggiNon ho bocca e devo urlare, ora anche nelle vostre tasche
Il videogioco tratto dal racconto di Harlan Ellison arriva ora su iOS e Android. Un supercomputer ha distrutto l'umanità e ora tortura senza fine gli ultimi cinque esseri umani
LeggiSteampunk Adventure, labirinti al vapore
Un team di sviluppatori italiani ha prodotto un simpatico e avvincente gioco per Android in chiave steampunk
LeggiLucca Games: le novità a tema sci-fi
Lucca Comics & Games è un'occasione imperdibile per toccare con mano le tante novità in arrivo. Ecco una carrellata di quelle più interessanti per il settore sci-fi in ambito ludico.
LeggiUna vita da Rudy Rucker
Lo scrittore e matematico, autore del ciclo Ware, racconta le sue avventure e i suoi pensieri nella prima autobiografia.
LeggiGli zombie salgono sull'Enterprise
Non si arresta la moda dei mash-up: Quirk Books, l'editore che più di ogni altro sta alimentando il genere, ha deciso di toccare un mostro sacro della fantascienza come Star Trek.
Leggi