La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
Q: ultime news dal futuro
Columbia Pictures è in trattative per realizzare la versione cinematografica di un romanzo in cui le notizie dal futuro del protagonista arrivano da una fonte inaspettata: se stesso.
LeggiChi farà fuggire ancora Logan?
Per il remake del film del 1976 è pronto Andrew Baldwin, un quasi esordiente in procinto di preparare un altro, e si spera definitivo, script.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 26 ottobre-1 novembre
L'incubo di una grossa palla bianca che vi insegue e vi schiaccia fino a soffocarvi vi tormentava da trent'anni e solo ora finalmente siete riusciti a liberarvene? Non gioite troppo, perché le palle bianche ritornano. Ve lo abbiamo raccontato questa settimana.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 5-11 ottobre
E se il film di Dune in Italia si fosse intitolato Vacanze nel deserto? E se 2001 fosse uscito come Le piace Strauss? Forse ora non staremmo a lamentarsi di Un amore all'improvviso e ci godremmo tutte le belle news della settimana.
LeggiUn amore all'improvviso?
È uscito anche in Italia il film tratto dal famoso libro di Audrey Niffenegger La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Nascosto dietro un titolo a dir poco imbarazzante.
LeggiStar Trek XI, sarà Eric Bana il nemico di Kirk
Questa volta è ufficiale, è stato scelto il cattivo del nuovo film. Sarà l'attore australiano, conosciuto per Hulk e Troy. Novità anche per la parte di Kirk
LeggiEric Bana a spasso nel tempo
Definito il cast principale per la trasposizione del romanzo di Audrey Niffenegger sui cronoviaggi
LeggiRachel McAdams e l’uomo che viaggiava nel tempo
Il romanzo La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo sta per iniziare il suo viaggio al cinema
LeggiVan Sant, la moglie e il viaggio nel tempo
Si appresta a diventare un film il bestseller di Audrey Niffenegger, La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
LeggiPremio John W. Campbell, ecco i finalisti
Vari autori europei e il ritorno di un grande della fantascienza tra i candidati a uno dei premi più prestigiosi. E sono stati annunciati anche i finalisti al premio Theodore Sturgeon
Leggi