Jonathan Nolan
Tutte le fantastiche nuove serie Tv in arrivo nel 2016
Se al cinema si consumerà lo scontro tra supereroi, invasioni aliene e galassie lontane lontane, la tv sta riscoprendo il potenziale della fantascienza, del mistero, del fantastico. E quest'anno ci sarà solo l'imbarazzo della scelta
LeggiWestworld: Parlano Jonathan Nolan e Lisa Joy
Perché essere sè stessi quando puoi essere chi vuoi? Quali sono i limiti? Cosa ci prospetta il futuro? Westworld non è un parco divertimento, è un avvertimento che gli esseri umani non hanno voluto ascoltare…
LeggiLe cronache dall'extramondo / 2
I ruoli si sono invertiti: il cinema vive una profonda crisi creativa e insegue sequel e reboot, la tv e soprattutto il mondo on-line invece prosegue la sua ricerca di storie innovative, diverse, provocatorie.
LeggiWestworld: le prime immagini e il cast aggiornato
Un altro parco divertimenti dal creatore di Jurassic World: ambizioso, complesso e destinato miseramentte al disastro, ora sta per essere descritto nei dettagli del suo crollo in una superserie sulla HBO.
LeggiPerson of Interest stagione due: lo spirito nella macchina
Dopo l'incredibile finale della prima stagione, il duo di autori della serie ci hanno lasciato con una gran quantità di domande che avranno sì una risposta, ma alzeranno la posta in gioco. Attenzione agli spoiler!
LeggiIl Cavaliere oscuro ritorna nei cinema italiani
Oggi l'anteprima in moltissime sale, da settimana prossima in tutti i cinema il terzo e conclusivo atto della trilogia di Batman visto da Christopher Nolan
LeggiMediaset: tutte le serie fantastiche fino a fine anno
Pubblicato l'elenco delle serie tv che i canali Mediaset, gratis e a pagamento, trasmetteranno nel 2013. Molte sono fantastiche.
LeggiChristopher Nolan parla di Catwoman
Per Il cavaliere oscuro - Il ritorno, il regista ha svelato come non si sentisse sicuro nei confronti di Selina Kyle, ma di come abbia avuto un spinta nella direzione giusta. Mentre non ha avuto alcun dubbio sul Joker.
LeggiRevolution: JJ Abrams torna sulla NBC: e non da solo
Una serie sulla CBS, due sulla Fox e la ABC che ancora cerca un sostituto di Lost. L'unica emittente su cui Abrams non aveva sfondato è anche la più sfigata, ma è tempo di cambiare le cose.
LeggiPer il prossimo film di Spielberg ci vuole il fisico
Un astrofisico esperto di relatività generale coinvolto nel prossimo film di Steven Spielberg, Interstellar.
Leggi