John Rhys Davies
È uscito Indiana Jones e il quadrante del destino
Indiana Jones sta per affrontare la sua ultima e più grande avventura e il regista James Mangold ha voluto fare del suo meglio per creare una degna uscita di scena.
LeggiIndiana Jones e la ruota del destino, ecco il trailer ufficiale
Indiana Jones lascia gli anni quaranta per gli anni sessanta, ma i cattivi rimangono ancora i nazisti, alla ricerca di qualcosa che potrebbe cambiare il mondo.
LeggiG-LOC: nello spazio nessuno vuole i nuovi rifugiati
Certe cose non cambiano mai: gli esseri umani hanno trovato un nuovo pianeta su cui vivere mentre la Terra muore, ma hanno deciso di non voler ricevere nuovi arrivi dal pianeta di origine, usando ogni mezzo per fermarli prima che possano anche solo entrare nell'orbita. Ma c'è chi non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci.
LeggiBlack Angel diventerà un film
Venne girato nel 1980 per accompagnare l'uscita di L'impero colpisce ancora; poi andò perduto. Oggi quel corto leggendario sarà la base per un vero film
LeggiVoyager anno 4 in DVD: Borg a bordo
Con l’arrivo a bordo della Borg Sette di Nove Star Trek Voyager nella sua quarta stagione raggiunge la maturità e propone un bel testa a testa al femminile.
LeggiFolla oceanica per Re Jackson
Nella capitale neozelandese oltre centomila persone accorse a festeggiare la prima mondiale dell'ultimo capitolo de Il Signore degli Anelli. Un bagno di folla per il regista e per tutto il cast principale.
Leggi