Quibi debutta anche da noi e prepara la sua prima serie di fantascienza
La nuova piattaforma in streaming arriva anche da noi dopo essere partita piuttosto male in patria, probabilmente per il periodo peggiore scelto per il lancio o la filosofia smartphone only. Ora sta per arrivare la sua prima serie sci-fi, dove la protagonista scoprirà che lei stessa non è chi credeva di essere.
LeggiDisney+ a quota cinquanta milioni di abbonati
Disney+ sta crescendo molto più velocemente di quanto prevedibile e in soli cinque mesi ha già toccato quota cinquanta milioni di iscritti, e mancano ancora molti paesi nel mondo in cui deve aprire le sue porte. Nel frattempo una nuova piattaforma in streaming, Quibi, parte col piede sbagliato.
LeggiLa fine del 3D, nuova puntata: ci stiamo ancora divertendo?
La domanda se la pone il Washington Post, con un elogio funebre dedicato all'inevitabile declino di quella che era stata venduta come la rivoluzione cinematografica del secolo.
LeggiIl 3D è morto, chi l'ha ucciso?
Il sito Slate indaga su cosa non ha funzionato con quella che doveva essere la tecnologia del secolo.
LeggiJeffrey Katzenberg: il 3D è in crisi
Troppa forma e poca sostanza secondo il capo della Dreamworks Animation.
LeggiSteven Spielberg racconta la Terra futura
Il pluripremiato regista preparerà una miniserie sci-fi per Discovery Channel in cui racconterà la propria visione del futuro.
LeggiMaggio 2007: l'attacco delle terze puntate
Si prospetta un mese di fuoco per le uscite cinematografiche Usa
LeggiDisney si fonde con Pixar
Il gigante dell'intrattenimento assorbe la casa di produzione digitale. Ma allo stesso tempo acquisisce un nuovo azionista di riferimento: Steve Jobs
LeggiLa Paramount compra Spielberg
Grandi manovre. La Paramount ha raggiunto un accordo per l'acquisizione della Dreamworks, la casa di produzione di Steven Spielberg. E intanto il futuro di Star Trek è sempre più incerto
Leggi10 su 100
I primi 10 "superpotenti" nell'entertainement americano secondo Cinescape. I "fantascientifici" dominano!
Leggi