James Mangold
Indiana Jones e il quadrante del destino non fa faville
Solo sessanta milioni di dollari nel week-end di apertura per il film di Mangold, una cifra che per molte produzioni sarebbe un trionfo, ma per un Indiana Jones è quasi deludente
LeggiIl film di Mangold su Boba Fett era uno spaghetti-western
Il regista di Indiana Jones e il quadrante del destino lo ha rivelato in una recente intervista.
LeggiÈ uscito Indiana Jones e il quadrante del destino
Indiana Jones sta per affrontare la sua ultima e più grande avventura e il regista James Mangold ha voluto fare del suo meglio per creare una degna uscita di scena.
LeggiStar Wars: Dawn of the Jedi, James Mangold ci porterà alle origini della Forza
Il regista dell'ultimo e definitivo Indiana Jones aveva un'idea per Star Wars, tornare così indietro nel tempo da arrivare a scoprire come tutto aveva avuto inizio.
LeggiStar Wars: nel nuovo film con Daisy Ridley arriva anche Idris Elba?
Nel 2027 scopriremo il futuro della saga e lo stato della galassia dopo la fine dell'ultimo capitolo, Rey avrà una missione da compiere, ma troverà un nuovo sith sul suo cammino.
LeggiIndiana Jones e il quadrante del destino, la prima clip dal film
Disney e Lucasfilm hanno rivelato una scena tratta dal capitolo finale delle avventure di Indiana Jones, e come sempre è una corsa spericolata e avventurosa.
LeggiStar Wars Celebration Europe 2023: Lucasfilm's Studio Showcase
Dalla nostra inviata a Londra Francesca Tulli - Un recap della Star Wars Celebration Europe 2023.Nell'articolo troverete la descrizione esclusiva e dettagliata dei trailers mostrati in anteprima e una full immersion nelle emozioni del primo giorno della convention
LeggiArrivano tre nuovi film di Star Wars, e ci sarà Daisy Ridley
Annunciati oggi alla Star Wars Celebration tre nuovi film (ma non una trilogia), in uno dei quali ci sarà la protagonista della terza trilogia
LeggiShazam! Furia degli dei da oggi nei cinema
Zachary Levi torna a interpretare i panni del supereroe bambino dopo il successo del primo film. Helen Mirren e Lucy Liu interpretano i cattivi.
LeggiCambio titolo e data per Indiana Jones
Doppia novità per l’iconico archeologo più famoso del grande schermo: uscirà il 28 giugno e il titolo non sarà più Indiana Jones e la ruota del destino.
Leggi