Iron Man
I dieci film di fantascienza vietati di maggior successo
Le major, ma davvero avranno carpito la ricetta del successo di Deadpool? La storia del cinema mostra mille sfaccettature dei cosiddetti R-Rated
LeggiIron Man: finisce un'era
Questa primavera sul fumetto del famoso Vendicatore Corrazzato finirà l'era Fraction.
LeggiRobocop rinviato al 2014
Tutto pronto per il ritorno del poliziotto più famoso del cinema? Niente affatto, la casa madre ha visto la situazione e deciso che era tempo di revisioni e rinvii. E di dubbi sui possibili risultati del remake.
LeggiHighlander: ecco il nuovo McLeod
Dopo mesi di speculazioni e dubbi, la produzione ha fatto il primo passo avanti nella realizzazione del reboot. Il protagonista è Ryan Reynolds, il volto di Green Lantern.
LeggiJon Favreau guida la Revolution, sulla NBC
Il regista di Iron man 1 e 2 si è unito al progetto di JJ Abrams e Eric Kripke che riporterà la fantascienza sulla NBC e racconta cosa aspettarsi quando Revolution debutterà a settembre.
LeggiRevolution, la fine del mondo secondo J.J. Abrams
Incursione nel genere post-apocalittico per la seria tv firmata da Abrams e dal creatore di Supernatural, e che verrà trasmessa dal network NBC.
LeggiDirettamente da The Avengers, Loki elogia i supereroi
La più appassionata difesa del mondo dei supereroi, che siano Marvel o DC Comics, arriva dal più impensabile dei testimonial: il supercattivo Loki, che ha il volto dell'attore Tom Hiddleston.
LeggiCosa succederà al cinema dopo The Avengers?
La risposta arriva dal boss di Marvel Studios, Kevin Feige, che racconta i piani per la seconda parte del progetto per il dominio del cinema grazie ai supereroi. Svelato anche chi non avrà un altro capitolo da solista.
LeggiAvengers: la premiere mondiale, i making of e le ultime notizie
Il momento è vicino: il 25 aprile uscirà in Italia l'atteso film che riunisce i supereroi Marvel. Eccovi come è andata la premiere mondiale e cosa aspettarsi dal futuro dei vendicatori.
LeggiHulk? Il personaggio più complesso degli Avengers
Non per il suo carattere, ma per il background cinematografico e per la necessità di dargli tutta una nuova vita. Riusciranno Joss Whedon e Mark Ruffalo dove altri hanno fallito?
Leggi