Ricerca: «il-sito-ufficiale»
La storia di Neil Gaiman è davvero brutta
A sei mesi dall'emergere dei casi di abuso computo da Neil Gaiman ai danni di giovani donne, il sito Vulture pubblica una lunga inchiesta che chiarisce meglio gli eventi. Ed è peggio di quanto sembrasse.
LeggiC'è il poster (animato) di Superman. E la data
I DC Studios hanno rilasciato il primo poster ufficiale del nuovo film su Superman, che a quanto pare si intitolerà semplicemente Superman e arriverà in luglio.
LeggiDaredevil: Born Again arriverà su Disney+ il prossimo marzo
La serie segna l'ingresso ufficiale del Matt Murdock interpretato da Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe
LeggiGuida pratica per valutare la qualità di un sito di gioco online
Il settore dell'iGaming è uno di quelli maggiormente in voga negli ultimi anni, tanto che in quest'ambito sono coinvolte milioni e milioni di persone.
LeggiLa timeline ufficiale del Marvel Cinematic Universe “retconizza” Spider-Man: Homecoming
Un nuovo libro dedicato alla Sacra Linea Temporale del Marvel Cinematic Universe corregge l'errore di collocazione del primo film da solista di Tom Holland.
LeggiSe la Treccani dedica uno speciale al solarpunk
Sul sito del prestigioso editore uno speciale curato da Giulia Abbate si occupa, con sette articoli e un'introduzione, del sottogenere che promuove un approccio costruttivo a un futuro problematico
LeggiRobot, tutto il catalogo
Il sito Fantascienza Book Club ha redatto un catalogo contenente i sommari di tutti i numeri di Robot, vecchia edizione e nuova.
LeggiVisions, i migliori racconti del concorso di LDFO
È uscita in ebook la prima antologia prodotta dal sito LDFO, che include i migliori racconti che hanno partecipato al contest indetto dalla community.
LeggiL'alternativa Oppenheimer arriva in libreria
Esce nei miti il romanzo quasi-storico sul progetto Manhattan, e sul suo seguito che la storia ufficiale non conosce
LeggiKraven – il cacciatore, ecco il primo trailer ufficiale con Aaron Taylor-Johnson
Un altro antieroe dell'universo di Spider-Man compie il salto sul grande schermo e stavolta la Sony non risparmia in sangue e violenza, in puro stile Kraven.
Leggi