Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow saluta la Marvel: sono troppo vecchia per queste cose
Gwyneth Paltrow dichiara che essere stata parte dell'universo cinematografico Marvel è stato un onore e che sarà sempre disponibile per loro, ma anche che forse è il momento per Pepper Potts di uscire di scena.
LeggiAvengers: Endgame, ecco il primo trailer
Più che un trailer è un momento di lutto e di ammissione di sconfitta, dove i sopravvissuti devono fare i conti con gli eventi di Infinity War. Ma esiste ancora una speranza e una persona inaspettata (no, non Captain Marvel), bussa alla porta cambiando le carte in tavola.
LeggiSpider-Man: Far From Home, tutti i ritorni più o meno inattesi
Personaggi che tornano in scena, morti non così morti, cattivi ufficiali e non, Spider-Man sarà molto lontano da casa, ma è sicuramente in buona e cattiva compagnia.
LeggiCaptain America Civil War: tutte le ultime notizie
Ci sono ancora molti segreti da svelare nel prossimo conflitto interno tra supereroi, ed ecco arrivare i più recenti aggiornamenti sui personaggi che scenderanno in campo, tra conferme e sorprese dell'ultima ora
Leggi13 regali di natale ridicolmente costosi
Avete ancora dei dubbi su cosa regalare? Cercate qualcosa di inutile, originale e caro come il fuoco, per impressionare parenti e amici? Ecco alcune idee che renderanno il vostro Natale davvero impressionante.
LeggiShane Black parla di Iron Man 3
Durante una conferenza stampa in quel di Los Angeles, il regista del prossimo capitolo racconta cosa aspettarsi dal ritorno di Tony Stark. E spunta un nome: Tom Clancy...
LeggiFishburne in Contagion e Scully in... Johnny English 2!
Aggiornamento del cast per Contagion, con il nuovo dottore Lawrence Fishburne. E Gillian Anderson se la vedrà con Johnny English.
LeggiShyamalan infuriato per le accuse di razzismo
Il regista respinge al mittente le accuse su The Last Airbender, ma si conferma un momento delicato per lui. Dopo pellicole come Il senso senso e The Village sembra aver perso il tocco magico.
LeggiIl prossimo film di M. Night Shyamalan simile a Taken?
Il regista indiano sta progettando il suo prossimo film fantascientifico, di cui ora si apprende qualche dettaglio e il nome dei principali protagonisti
LeggiContagion, virus mondiale al cinema
Basta un contagio fuori controllo per definire un film... di fantascienza? Una volta sì, adesso chissà, forse è solo un thriller. Di sicuro sarà un progetto in grande stile: pare che Steven Sodenbergh abbia già scritturato vari pezzi da novanta.
Leggi