Gene Roddenberry
Star Trek: Picard, il premio Pulitzer Micheal Chabon al comando
Autore celebrato con premi di alto livello, Chabon aveva un sogno fin da piccolo: poter scrivere per l'universo di Star Trek. E ora, dopo i tre Star Trek: Short Treks, è diventato la mente creativa dietro la serie dedicata a Picard.
LeggiIl piano quinquinnale per Star Trek
Il produttore televisivo – o meglio online – della saga, Kurzman, ha un progetto teso a svilupparsi nei prossimi cinque/dieci anni, puntando ai fan attuali, ma anche a un pubblico molto più giovane, per creare le future generazioni di fan di Star Trek.
LeggiLa serie su Picard arriverà in Italia su Amazon Prime Video
La serie sull'ex capitano Picard lo mostrerà dopo avere abbandonato l'uniforme, in uno complesso studio psicologico di un personaggio distrutto da eventi incontrollabili e all'inseguimento di un misterioso artefatto. Ma non aspettatevi una serie d'azione, il tono sarà molto diverso da Discovery.
LeggiIl premio pulitzer Michael Chabon tra gli autori della serie Star Trek su Picard
Il produttore della saga desiderava ardentemente coinvolgere Chabon, per scoprire che l'autore non solo era più che entusiasta all'idea, ma aveva le idee ben chiare su cosa Picard rappresentasse in passato e cosa rappresenti per il futuro di Star Trek.
LeggiStar Trek: Discovery, dopo 54 anni arriva il momento di Number One
Finalmente uno dei personaggi di culto della saga di Star Trek debutterà come merita online, con un nuovo volto e una personalità e capacità in grado di essere superiori anche al suo stesso capitano.
LeggiStar Trek: Alex Kurtzman svilupperà un intero universo esteso online
Il binomio CBS e Alex Kurtzman sembra abbia un piano per espandere la moderna mitologia di Star Trek oltre la sola Discovery: ecco i progetti in fase di progettazione, che vedrebbero anche un ritorno eccellente.
LeggiLa Paramount conferma due capitoli cinematografici di Star Trek
I viaggi cinematografici dell'Enterprise sono ora confermati per altre due missioni. Eccovi le trame più probabili che prenderanno corpo nei prossimi anni. Intanto è stata decisa la regista, per la prima volta una donna
LeggiStar Trek: Discovery: nuovi indizi sulla seconda stagione
Gli autori dichiarano senza mezzi termini che l'arco narrativo della prima stagione è concluso, è il momento di andare incontro allo spirito e alla missione originale di Star Trek, anche se rimane il mistero su come racconteranno l'incontro visto sul finale
LeggiStar Trek: Discovery, gli showrunner parlano del finale di stagione e del futuro
La Discovery ha affrontato la sua missione più ardua, ora è il momento di nuovi traguardi e di scoprire cosa riserva il futuro e soprattutto, quello storico incontro finale
LeggiQuentin Tarantino in trattative per scrivere e dirigere Star Trek IV
Tarantino ama Star Trek e vuole realizzare il prossimo capitolo cinematografico, citando uno degli episodi migliori di The Next Generation come esempio di storia dal grande potenziale cinematografico.
Leggi