Eric Kripke
La NBC viaggia nel tempo e rinnova Timeless dopo averla cancellata
Solo una serie a base di viaggi nel tempo poteva cambiare il passato e rinnovarsi da sola. Ebbene, il miracolo è riuscito e ora Lucy, Rufus e Wyatt avranno un'altra occasione di combattere Rittenhouse, ma ci vorrà ancora un po' di… tempo.
LeggiTimeless: la NBC cancella i suoi viaggi nel tempo
Non aspettatevi di rivedere Lucy, Wyatt e Rufus questo autunno, purtroppo i loro viaggi nel tempo sono destinati a rimanere in sospeso per sempre come il cliffhanger con il quale li abbiamo lasciati.
LeggiTime: la NBC viaggia nel tempo col creatore di Supernatural e Revolution
Tempo, ultima frontiera: la CW ha cominciato, la NBC segue la scia con il suo progetto a base di paradossi temporali, coinvolgendo alcuni dei nomi più interessanti del panorama televisivo americano
LeggiRevolution: arriva la terza stagione, a fumetti
Troppo spesso il destino di chi ama un telefilm è di vederselo cancellare con tanto di cliffhanger lasciato in sospeso per sempre. Per fortuna in tempi recenti qualche volta ha preso forma un piano alternativo, per dare una degna conclusione o anche una nuova vita a un mondo dopo la fine del mondo. O della serie televisiva.
LeggiStagione intera per Revolution
La NBC espande l'ordine di Revolution da 13 a 22 episodi dopo i soddisfacenti risultati di pubblico dei primi episodi.
LeggiEric Kripke racconta Revolution, la serie che vuole rilanciare la NBC
L'emittente del pavone ha in programma un nutrito gruppo di titoli che nelle intenzioni dovrebbe riportarla alla gloria passata. Il primo e più atteso telefilm è Revolution, che unisce due nomi di culto in una avventura che si ispira più ai classici che ai cliché moderni.
LeggiRevolution: parlano i protagonisti
Billy Burke e Tracy Spiridakos parlano della nuova serie post-apocalittica tragata NBC.
LeggiJon Favreau guida la Revolution, sulla NBC
Il regista di Iron man 1 e 2 si è unito al progetto di JJ Abrams e Eric Kripke che riporterà la fantascienza sulla NBC e racconta cosa aspettarsi quando Revolution debutterà a settembre.
LeggiSerie tv: chi torna e chi morde la polvere
Il rinnovo di Fringe è stato un fulmine a ciel sereno e la prima di una serie di scelte inaspettate da parte della Fox e soci, che vedono nomi illustri crollare e altri proseguire la corsa. Senza dimenticare chi inizia il cammino.
LeggiRevolution, la fine del mondo secondo J.J. Abrams
Incursione nel genere post-apocalittico per la seria tv firmata da Abrams e dal creatore di Supernatural, e che verrà trasmessa dal network NBC.
Leggi