Songbird, benvenuti nel 2024, dove il covid-23 è diventato una minaccia mortale
Nel 2024 la pandemia è peggiorata, i morti si contano a milioni e la quarantena è permanente e per gli infetti non c'è speranza. In mezzo a tutto questo Nico ha una sua missione personale.
LeggiSongbird, la pandemia prodotta da Michael Bay
Michael Bay è il primo a far ripartire le riprese in quel di Los Angeles e lo fa con la storia di una nuova pandemia, una città divisa in due e persone che non possono mai stare nella stessa stanza, creando un mondo tanto irreale quanto molto vicino a uno scenario non così lontano dalla realtà.
LeggiBrave New World, il nuovo trailer della serie basata sul romanzo di Aldous Huxley
Nel privilegiato mondo di New London va tutto bene, gli abitanti possono avere tutto tranne la privacy e l'indipendenza. Dovrà arrivare un elemento esterno per far loro scoprire che la cosiddetta libertà è una prigione di lusso.
LeggiBrave New World, primo trailer della serie tv
L'utopia futuristica di Huxley prenderà vita a luglio, per portarci in un mondo di vizi senza freni ma anche rigidi controlli, finché i due protagonisti scopriranno un modo molto diverso al di fuori dei loro confini e la loro vita cambierà per sempre.
LeggiIl ritorno di Butterfly Effect
la moda dei seguiti colpisce un piccolo quanto intrigante film sui viaggi nel tempo
LeggiLe novità Universal del 2006
In anteprima i nuovi film fantastici della Universal Pictures: dall’umanità sull’orlo dell’estinzione a furiose battaglie sul suolo marziano, fino alla maledizione del...coniglio mannaro.
LeggiHubbard è l’autore più tradotto al mondo
Secondo il libro dei Guinness, sono ben 65 le lingue in cui sono state tradotte le opere dello scrittore americano. A seguire, ci sono Anne Frank e J.K. Rowling.
Leggi