Clelia Farris
Il meglio e il peggio dei libri di fantascienza del 2010
Nuovi autori e gradite conferme in un anno ricco di buoni romanzi, sia italiani che stranieri, mentre la marea elettronica sembra aver rotto la diga.
LeggiNessun uomo è mio fratello ora in versione ebook
Il secondo romanzo di Clelia Farris, acclamato da pubblico e critica, arriva finalmente in versione elettronica, a un prezzo molto conveniente.
LeggiClelia Farris ha vinto il Premio Kipple
La pesatura dell'anima si è imposto nella terza edizione del premio. L'opera verrà pubblicata prossimamente nella collana Avatar.
LeggiMiles Vorkosigan in versione elettronica
Arriva in ebook Festa d'inverno a Barrayar, ultimo libro della saga dei Vor di Lois McMaster Bujold. Da oggi in vendita su tutte le maggiori librerie online.
LeggiAvatar, nuova collana di Kipple Officina Libraria
Esplorare le dimensioni delle stupore. È questa l'idea con cui nasce una collana rivolta a un pubblico desideroso di conoscere opere al di fuori dei classici generi letterari.
LeggiIl segreto di Lanzotti
Con Il segreto di Kregg torna in libreria uno dei migliori autori della fantascienza italiana, Paolo Lanzotti.
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana 15-21 marzo
Se siete supereroi preparatevi per i tempi duri: stanno arrivando vostri colleghi a dozzine, e trovare qualche cattivo con cui confrontarsi sarà sempre più difficile.
LeggiPremio Odissea II edizione, ecco i finalisti
Terminato il lavoro di prevalutazione delle opere, scelti sette finalisti. Ora la parola passa alla giuria finale. Intanto, già aperto il bando per la terza edizione.
LeggiFantascienza.com, il meglio delle feste
Se avete una vaga idea dei primi due principi della termodinamica, sapreste più o meno descrivere il terzo ma del quarto non sapete nulla e il quinto vi suona davvero strano, riallineatevi con le frontiere della scienza e della fantascienza attuali e future, o almeno delle settimane scorse.
LeggiAnche quest’anno Delos Books a Più libri più liberi
Da ieri fino all’8 dicembre torna la fiera della piccola e media editoria a Roma. Il nostro stand è subito dopo l'entrata a sinistra
Leggi