Chris Hemsworth
Furiosa, svelato il cast del prequel di Mad Mad: Fury Road
Dopo cinque anni di stallo tra la Warner e il regista George Miller, ora la strada e spianata per realizzare il prequel di Mad Max: Fury Road dedicato alla versione giovane di Furiosa e la sua vita prima degli eventi del film. E non solo, la protagonista avrà due compagni di avventura… sovrannaturali.
LeggiSpiderhead: il prossimo film con Chris Hemsworth su Netflix
Prima di tornare nei panni del mercenario Tyler Rake e in quelli di Thor, Chris Hemsworth finirà in un non lontano futuro, in un carcere a cui ai detenuti viene offerto uno sconto sulla pena se accetteranno di partecipare a un test clinico, che non si rivelerà una buona idea.
LeggiThor: Love and Thunder: Taika Waititi conferma che il protagonista sarà Thor
Il regista del prossimo film con il Dio del Tuono placa i rumor che vogliono Natalie Portman protagonista della pellicola, ma ciò non significa che l’attrice non vestirà i panni di Mighty Thor.
LeggiMen in Black: International è nelle sale
È uscito il quarto film della serie dell'agenzia che di occupa di attività aliena sulla terra, con un cast del tutto rinnovato
LeggiMen in Black: International, il secondo flop dell'anno?
I Men in Black in arrivo dall'universo Marvel non sembrano in grado di ridare vita alla saga lanciata da Will Smith e Tommy Lee Jones, con risultati ben al di sotto di qualsiasi aspettativa.
LeggiQuentin Tarantino: il mio Star Trek sarà vietato ai minori (se e quando lo realizzeremo)
Tarantino conferma che la sceneggiatura basata sulla sua idea esiste ed è completa, ma deve ancora mettersi ufficialmente al lavoro sul progetto. Preparatevi però a uno Star Trek un po' diverso da quello che vi aspettate e più tarantiniano.
LeggiQuentin Tarantino: non ho rinunciato al mio film su Star Trek
Il destino della saga cinematografica è bilico a causa di disaccordi con i protagonisti, ma secondo Quentin Tarantino la sua personale versione dell'universo di Star Trek è ancora in fase di sviluppo.
LeggiAvengers: Endgame è nei cinema
La grande conclusione di un ciclo durato dieci anni, un film di oltre tre ore che chiude la Infinity Saga
LeggiStar Trek 4, archiviato indefinitamente?
Si fermano del tutto i lavori per il quarto capitolo, la regista va a girare il pilot del prequel di Game of Thrones e i due protagonisti non accettano le nuove condizioni della Paramount. Star Trek 4 e il progetto di Tarantino cadono così nel limbo.
LeggiMen in Black International: c'è il primo trailer
Non un reboot, ma uno spostamento nella sede di Londra, e da lì in giro per il mondo per affrontare una minaccia inattesa, che si cela all'interno della stessa divisione MIB. Per gli agenti H&M è il momento di un lungo viaggio per scoprire la verità e fermare, di nuovo, la feccia aliena.
Leggi