Charlie Heaton
Stranger Things: arriva il trailer della stagione tre
Dall'halloween del 1984 alla festa del quattro luglio 1985 i protagonisti sono cresciuti, cambiato vita, alcuni si sono allontanati. Ma i pericoli del mondo sottosopra sono sempre in agguato oltre a nuovi misteriosi nemici e la festa finirà presto in un incubo in quel di Hawkins, Indiana.
LeggiNetflix porta a Lucca i cast di Stranger Things e Star Trek Discovery
Volete fare qualche domanda a Michael Durham o al capitano Lorca? Potete farlo di persona giovedì a Lucca
LeggiNew Mutants: il mondo dei mutanti si tinge di horror
Il nuovo capitolo della saga mutante cambia tono, diventando un horror ambientato in un ospedale che sembra uscito dal peggiore incubo del protagonista di Legion, tranne che è tutto orribilmente reale.
LeggiStranger Things: la stagione due non sarà un fan service
Più spaventosa, cupa, terrificante, con una mitologia più ampia e un approfondimento del mondo sottosopra, questi sono gli ingredienti della seconda stagione. Ma una cosa la serie non vuole essere: prevedibile.
LeggiStranger Things: sette indizi sulla stagione due
Il Demogorgon era solo l'inizio: nuovi mostri, nuovi orrori e nuovi pericoli stanno per arrivare in quel di Hawkins, e soprattutto, un pericolo che incomberà su tutta la serie
LeggiStranger Things: i nuovi indizi sulla stagione due e il futuro della serie
Nuovi personaggi ambigui, nuovi pericoli, e un mondo sottosopra che preme per entrare nel nostro: in quel di Hawkins la situazione sta per peggiorare.
LeggiStranger Things: arriva il primo trailer della stagione due
Il ritorno dal mondo sottosopra non sarà così facile come sembra per Will, mentre quella realtà alternativa sta per mostrarci quali mostri si nascondano nella sua oscurità.
LeggiStranger Things, confermata la stagione due
Cosa è successo a Eleven, cosa si nasconde nel mondo sottosopra, cosa è successo a Will nell'ultima scena? L'anno prossimo tutti i misteri avranno una risposta.
Leggi