Call of Duty
Call of Duty torna alla fantascienza
Con la guerra high-tech di Black Ops II, il nuovo episodio in uscita il 13 novembre della serie Activision campione di incassi che l'anno scorso ha squarciato in tempi record il muro del miliardo di dollari.
LeggiCall of Duty batte Star Wars
Lo dichiara il capo di Activision, snocciolando le cifre record del lancio: oltre quattrocento milioni di dollari in un solo giorno per Modern Warfare 3, l'ultimo capitolo della serie di first person shooter più di successo di tutti i tempi, protagonista di un'intervista sul numero 64 di Robot, dove a parlare a Glen Schofield, già autore di Dead Space.
LeggiI primi dieci anni di Master Chief
Il produttore di Halo: Combat Evolved Anniversary ci parla del remake del classico della fantascienza digitale che ha inaugurato l'era degli sparatutto in soggettiva su console. Uscirà domani per Xbox 360. E avrà all'interno anche la versione originale.
LeggiHail to the king, baby!
Il giorno del Duca è finalmente arrivato. Duke Nukem Forever , il videogame più rinviato della storia, esce oggi per Pc e console dopo quasi quindici anni di sviluppo. Gli alieni farebbero meglio a darsela a gambe.
LeggiBrink, multiplayer dal sapore single
Splash Damage e Bethesda Softworks lanciano oggi la loro scommessa: non limitarsi a combattere le battaglie online, ma incominciare a raccontarle.
LeggiGeorge A. Romero è lo zombi più cattivo di tutti
Cast di stelle, da Robert Englund a Danny Trejo, da Michael Rooker a Sarah Michelle Gellar, per la nuova mappa horror di Call of Duty: Black Ops, che con il pacchetto Escalation apre ufficialmente la grindhouse dello sparatutto. Con un cammeo del regista della Notte dei morti viventi.
LeggiDa Batman alle Black Ops di Call of Duty
Nel nuovo episodio del videogame campione di incassi del 2009, l'origine dei corpi speciali raccontata dallo sceneggiatore dell'annunciata trilogia cinematografica di Christopher Nolan.
Leggi