Bruce Miller
The Handmaid's Tale il trailer della quinta stagione. E la fine si avvicina
La vita di June Osborne è cambiata dopo la fine della quarta stagione ma ormai la sconfitta di Gilead è la sua ossessione. E Serena Waterford fa i conti con la realtà.
LeggiThe Handmaid's Tale, il primo trailer della quinta stagione
Eliminare il comandante Waterford è stato solo l'inizio, ora June e Serena stanno preparando il campo di battaglia e al centro c'è il molto ambìto Canada.
LeggiThe Handmaid's Tale, i primi dettagli sulla quinta stagione
Elizabeth Moss e Yvonne Strahovski diventano i due poli opposti di una sfida con un nuovo terreno di gioco, a Gilead qualcuno cerca di cambiare le carte in tavola.
LeggiThe Handmaid's Tale: debutta oggi negli USA e domani da noi la quarta stagione
Lo showrunner Bruce Miller ha anticipato grandi cambiamenti per questa stagione: la rivoluzione, un mondo più vasto e più spazio al Canada.
LeggiThe Handmaid's Tale stagione quattro: il trailer e la data di uscita
Finalmente alla fine di aprile torneremo in una Gilead molto diversa e con una June che si sta liberando dall'oppressione per passare all'offensiva.
LeggiThe Testaments: si allargherà online il mondo di The Handmaid's Tale
In un punto indefinito del (nostro) futuro vedremo allargarsi i confini di Gilead e scopriremo gli eventi dopo il finale del romanzo originale Il racconto dell'ancella, attraverso una serie basata sull'imminente romanzo sequel, ambientato quindici anni dopo il primo libro.
LeggiMargaret Atwood sarà in Italia il prossimo 5 settembre
Ospite del Festival della Letteratura di Mantova, l’autrice de Il Racconto dell’ancella dialogherà con lo scrittore Alberto Manguel, in un incontro dal titolo “Se la realtà supera la fantasia”.
LeggiThe Handmaid's Tale debutta oggi in USA la stagione tre
June ritorna sì in quel di Galaad, ma con l'intenzione di portare la rivoluzione, rivolgendosi a personaggi inattesi e aspettando il momento per far vacillare la tirannia che vige intorno a lei.
LeggiThe Handmaid's Tale è un successo, avrà una terza stagione
La lotta di Offred per ridiventare June e riunire la sua famiglia avrà un'altra occasione nella terza stagione: ora cominciamo a scoprire che in Canada non sono solo testimoni passivi, ma hanno un piano.
LeggiThe Handmaid's Tale: ecco la seconda stagione
Da oggi in USA, da domani in Italia: ecco la seconda stagione di The Handmaid's Tale, con una storia, questa volta, originale
Leggi