Brave New World
Star Trek: Picard, non aspettatevi fan service o effetti nostalgia
Star Trek: Picard vuole essere innanzitutto una serie indipendente e più matura, i personaggi che ritornano in scena o che compaiono a sorpresa stati stati necessari per lo sviluppo della trama, ma non pensate di rivedere l'intero equipaggio di The Next Generation. Almeno per ora.
LeggiStar Trek: Picard: i video
Abbiamo raccolto alcuni tra i migliori video promozionali e introduttivi della serie Star Trek: Picard
LeggiCos'è October Faction, la serie da oggi su Netflix
Dare la caccia ai mostri è un lavoro difficile ma i coniugi Allen lo sanno fare molto bene e con un po' di malsano humor. Quando una notizia li costringe a tornare a casa, noi scopriremo più cose sulla loro attività, i loro figli cominceranno a giocare con stregonerie che sarebbe meglio evitare.
LeggiBrent Spiner racconta il ritorno di Data in Star Trek: Picard
L'attore che interpretava Data si era rifiutato per anni di tornare a indossare i panni del suo personaggio più famoso, ma non perché non volesse tornare nel mondo di Star Trek, bensì perché consapevole di un problema pratico. Poi è arrivato Avengers: Endgame e ha cambiato tutto.
LeggiDisney+ arriva in Italia una settimana prima
Disney+ arriva in Europa in anticipo sul previsto e anche se al momento oltre alle produzioni cinematografiche Disney, Pixar, National Geographic, Star Wars e Marvel ci sono solo due nuove serie di fantascienza, nel prossimo futuro il suo catalogo è destinato a riempirsi di titoli non indifferenti.
LeggiTutte le serie più attese in arrivo nel 2020
Il 2020 ci porterà in una corsa allo spazio come non l'abbiamo mai vista, su astronavi da crociera per ricchi idioti, in una casa con chiavi molto particolari e nei primi progetti dell'universo Marvel su Disney+.
LeggiRitorno a Walden Pond
Un'esperienza virtuale nel bicentenario della nascita del filosofo americano del trascendentalismo.
LeggiDa Syfy una serie basata sul Mondo Nuovo di Huxley e non solo
Androidi troppo perfetti per umani troppo inclini alla violenza, mondi utopici in cui armonia e tirannia sono sinonimi, sono due dei quattro nuovi progetti del canale dedicato alla fantascienza che ci porteranno in un futuro inesplorato
LeggiWe Happy Few, il paese della felicità
Benvenuti nell'allucinogeno mondo di We Happy Few, un videogame pieno di satira che racconta con una colorata allegoria fantascientifica una società inebriata di ottimismo.
LeggiHBO prepara il nuovo film di Fahrenheit 451
Il cupo futuro immaginato da Ray Bradbury sta per avere una nuova vita, grazie alla HBO che vuole realizzare un nuovo adattamento cinematografico
Leggi