Blade Runner
Blade Runner in DVD: non più un sogno
Annunciato l'attesissimo ritorno in DVD di Blade Runner. Erano anni che i cultori dell'opera di Ridley Scott attendevano questo momento. Adesso che abbiamo smesso di sognare, possiamo segnarci una data sull'agenda: il 22 novembre prossimo, ogni appassionato potrà godersi questo capolavoro della fantascienza comodamente seduto nel salotto.
LeggiParigi 2054, l'anno del Rinascimento
Ormai prossimo all'uscita nelle sale Renaissance, film di animazione fantascientifico dalle interessanti prospettive
LeggiA Scanner Darkly diventa realtà
Pubblicata una lunga intervista al regista e agli interpreti del film tratto da uno dei romanzi più intimisti di Philip K. Dick
LeggiIl nostro primo aprile
Ok, ok, abbiamo scherzato. Le notizie di ieri erano pesci d'aprile. Tutto falso, insomma, anche se magari in qualche caso ci dispiace un po'...
LeggiBlade Runner 2: il cinema dei replicanti
In occasione del venticinquesimo anniversario dalla sua uscita, la Warner Bros ha deciso di regalare una gradita sorpresa alle numerose schiere di fan del cult movie di Ridley Scott. Siete pronti per Blade Runner 2?
LeggiUn uomo d'oro per Jessica Biel
Si va completando il cast di Next, ennesimo film ispirato all'opera di Philip K. Dick. Con la sceneggiatura ormai pronta, le riprese sono ormai imminenti.
LeggiIl futuro di Richard K. Morgan
L'autore vincitore del Dick Award con Bay City rivela a Sci Fi Wire i suoi piani per il futuro. Oltre alla fantascienza, ci sarà posto anche per una trilogia di sword-and-sorcery.
LeggiLe nuove lenti per il post-focus
Per fare una foto, finora bisognava mettere a fuoco l’immagine prima; e se quest’accorgimento fosse diventato improvvisamente vetusto?
LeggiDarren Aronofsky: prime rivelazioni su The Fountain
In un'intervista rilasciata alla solita Sci Fi Wire, il visionario regista newyorkese svela i particolari del suo ultimo, attesissimo film.
LeggiSpielberg votato miglior regista di tutti i tempi
Oltre 10.000 lettori della rivista inglese di cinema Empire hanno partecipato ad un sondaggio che aveva lo scopo di eleggere il miglior regista di sempre.
Leggi