Battleship
Tetris: arriva il film
Hollywood è alla continua ricerca di titoli in grado di attirare un pubblico di nostalgici amanti di un periodo d'oro, e non ha problemi a spingersi verso confini lontani e mai tentati prima. Preparatevi al più ambizioso film di tutti i tempi...
LeggiTorna l'uomo dai sei milioni di dollari?
Universal non molla. Starebbe lavorando a un remake con Mark Wahlberg nei panni del colonnello Steve Austin. Peter Berg produttore e forse anche regista. Sarà la volta buona?
LeggiStar Wars: Episode VII, cinque candidati Jedi
Stiamo arrivando a una svolta nel mondo di Episode VII? Secondo una fonte autorevole Abrams e soci sono vicini a una scelta. Avremo presto un nuovo Jedi?
LeggiPacific Rim, accoglienza tiepida
Il kolossal di Guillermo Del Toro era indicato come il prossimo mega successo, ma si è dovuto arrendere di fronte a Cattivissimo Me 2 e Grown ups 2, portando a casa solo 37,3 milioni di dollari in patria.
LeggiMolta fantascienza in finale ai Razzie Awards 2012
Annunciate le nominations per i Golden Raspberry Awards, i Razzies, che "premiano" i film considerati i meno riusciti dell'anno scorso.
LeggiDisney, prossima fermata la Hasbro?
E se, dopo gli X-Men e Star Wars, la casa di Topolino e Pippo diventasse la proprietaria anche dei Transformers? E di Monopoli, dei Mini Pony, di G.I.Joe, di Magic e così via?
Leggi2011-2012 Un anno di cinema fantastico
Negli ultimi dodici mesi hanno riempito le sale cinematografiche film a base di supereroi vendicatori e vampiri. Sempre popolare il cinema d’animazione.
LeggiPrometheus: uscita italiana anticipata al 14 settembre
Prima a settembre, poi a ottobre ora Fox Italia fa marcia indietro e torna alle origini: vedremo il film di Ridley Scott in ritardo rispetto al resto del mondo, ma un po' meno di prima.
LeggiTetris, il blockbuster prossimo venturo
Apparso in rete il trailer di quello che potrebbe essere il prossimo film di Michael Bay: l'invasione del mondo da parte di blocchi di plastica...
LeggiAvengers affonda Battleship e scala le classifiche
Non accenna a fermarsi il successo del film di Whedon, che vince il terzo weekend consecutivo in USA. Ora è il quarto film per incassi di tutti i tempi. Con qualche polemica inattesa.
Leggi