Avatar
Ecco i piani per Independence Day e...Stargate
Roland Emmerich ha risposto ad alcune domande sui suoi progetti futuri, calando un paio di assi: un ritorno nel mondo di Stargate e la possibilità che Will Smith non sia del tutto fuori dai giochi...
LeggiPer Kevin Spacey Netflix è il futuro di cinema e tv
Non è una tv in chiaro, non è via cavo. Netflix è un sito in cui è possibile vedere online tutte le serie, tutte di fila. In tempi recenti si è lanciato nella produzione di serie originali, come House of Cards, prodotta da Kevin Spacey e David Fincher.
LeggiJames Cameron conferma Alita e critica il 3D
Ma non aspettatevi che si riferisca al suo 3D, quanto all'uso superficiale che ne fanno le major. E Alita arriverà certo, ma ci sarà da aspettare la fine della saga di Avatar.
LeggiTerminator 5: The Rock protagonista?
Prima la Paramount si è aggiudicata i diritti di distribuzione, poi è stata scelta la sceneggiatrice, ora arrivano online il plot e un nome non indifferente come possibile nuovo Terminator.
LeggiMarvel e Dc Comics non all'altezza (sul versante femminile)
Nessun personaggio femminile degno di nota per le maggiori case editrici di fumetti del mondo, almeno secondo Michelle Rodriguez.
LeggiOmega Point, la prossima grande saga cinematografica?
Quanto meno è ciò che pensa la CBS, che è corsa ad accaparrarsi i diritti di una sceneggiatura inedita scritta da un debuttante, prima ancora che arrivasse sul mercato. Lo scopo? Nientemeno che rivaleggiare con Avatar...
LeggiAvatar 2 e 3: ultime notizie
Il mondo del cinema fantascientifico va avanti di corsa, motivo per cui è meglio ricordare al mondo che i prossimi episodi di Avatar esistono e proseguono il loro cammino verso l'uscita nei cinema.
LeggiZoe Saldana si unisce ai Guardians of the Galaxy?
Prosegue la strategia Marvel di cercare nomi molto noti per la Fase 2. Per I guardiani della galassia sono andati a cercare una guerriera veterana dello spazio e con lei, un lottatore che non passa inosservato...
LeggiMomentum, nuovo progetto su Kickstarter
Un nuovo progetto sci-fi pubblicato sulla piattaforma Kickstarter. Obiettivo: arrivare a circa ventimila dollari per poter realizzare il corto.
LeggiNoon, la Terra ha smesso di girare
Un corto post-apocalittico statunitense segna l'esordio alla regia per Kasra Farahani, il cui nome figura già in grandi titoli come Avatar o Spider-Man 3.
Leggi