Cos'è e cosa c'è su Star, il nuovo canale in streaming di Disney+
Un canale per un pubblico più adulto con una vasta scelta di film e serie tv sia di gran successo che titoli poco conosciuti da scoprire.
LeggiLa ABC sogna il reboot di Lost
Se ne parla da anni, ma ora la nuova CEO del canale lo ammette apertamente: vuole rifare il maggior successo della ABC, anche se ci sono ancora progetti in atto al momento. Ma per lei quel giorno potrebbe arrivare presto.
Leggi10 Cloverfield Lane: parla JJ Abrams
Nel 2008 un mostro gigantesco ha devastato New york, apparentemente invulnerabile a qualsiasi attacco. E poi? JJ Abrams ha un piano, ma non è quello che vi aspettate
LeggiMarvel's Most Wanted: lo spin-off di Agents of SHIELD prende forma
Il mondo televisivo Marvel si allarga, ma a farne le spese sono due dei migliori agenti dello SHIELD, il cui futuro diventerà presto molto più complicato
LeggiS., lo strano oggetto di JJ Abrams arriva in Italia
Il regista e sceneggiatore americano di Lost, Alias, Star Trek e il futuro Star Wars: The Force Awakens ha ideato un libro, scritto da Doug Dorse. Nessuna sorpresa: si tratta di una scatola cinese piena di sorprese e con più piani di lettura.
LeggiThe Martian è il prossimo film di Ridley Scott
Simon Kinberg rivela che Scott girerà The Martian con Matt Damon. Come influirà tale scelta sulla fitta agenda del regista inglese? Quando vedremo Prometheus 2?
LeggiPrimo trailer per The Strain
Il serial a metà tra fantascienza e horror creato da Guillermo Del Toro si presenta con il primo trailer.
LeggiMichael C. Hall: Daredevil, perché no?
Non ci sono conferme ufficiali sui 4 supereroi che debutteranno l'anno prossimo su Netflix, ma una voce era circolata online nei giorni scorsi, un nome che poteva essere interessante per i vertici Marvel. Quanto c'è di concreto?
LeggiPrimo teaser per The Leftovers
Rilasciato in rete il teaser della nuova serie tv ideata da Damon Lindelof e basata sul bestseller di Tom Perrotta.
LeggiDaredevil su Netflix: Marvel ha scelto il suo candidato?
Netflix e Marvel portano avanti la realizzazione delle cinque serie che arriveranno online nel 2015, ma mancavano ancora i nomi dei protagonisti. Sembra che la casa delle idee sappia chi vuole nel ruolo di Matt Murdock.
Leggi