E' evidente che sia gli X-men che la serie Heroes abbiano un loro seguito, al punto che come sempre il cinema sta cercando di approfittarne in ogni modo, dove con "ogni modo" si intende "copiare senza vergogna".

Ecco infatti che ben tre case di produzione, tra le quali la Icon Productions di Mel Gibson, si sono unite per produrre il prossimo fantathriller Push.

Due dei protagonisti sono già avvezzi, in modo diverso, a questo mondo: Chris Evans è più noto come la "torcia umana", mentre Dakota Fanning (che divide con Nicole Kidman il titolo di più onnipresente al cinema) aveva già affrontato La guerra dei mondi.

Con loro il bravo attore di colore Djimon Hounsou, di recente visto in Blood Diamond e Camilla Belle, che prima aveva ricevuto una Chiamata da uno sconosciuto e che prossimamente sarà una donna preistorica in 10000 BC di Roland Emmerich.

Loro quattro, più probabilmente altri personaggi, intepreteranno dei ragazzi dotati di poteri telecinetici e chiaroveggenza, rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una organizzazione governativa che di certo non vuole dare loro un premio, unendosi per sfuggire al controllo della divisione.

Alla regia Paul McGuigan, direttamente da quel Lucky Number Slevin con Josh Hartnett e Lucy Liu, un film il cui unico limite era che, mentre il pubblico aveva già capito tutto dopo i primi due minuti, i personaggi impiegavano due ore per arrivarci.

Le riprese inzieranno il mese prossimo, l'uscita è prevista per il 2008.