Questo venerdì vogliamo aprire una nuova iniziativa, che se possibile porteremo avanti ogni settimana. Di volta in volta proporremo un quesito, al quale rispondere nel nostro forum. Ma attenzione, non vogliamo che diate somplicemente il vostro voto: vogliamo che spieghiate anche le vostre ragioni, che esponiate le vostre idee e le vostre teoria. Poi a fine settimana faremo un consuntivo e pubblicheremo un articolo riassuntivo, riproponendo le idee più interessanti e più significative.
Qualche volta i questi sondaggi potranno essere seri, qualche volta più frivoli. E visto che questa settimana è andato in onda su Fox l'ultimo episodio della terza stagione di Battlestar Galactica, lasciando una certa domanda in sospeso, abbiamo pensato che la domanda che potevamo porre era proprio quella. Chi è l'ultimo Silone? Dopo che sono stati svelati quattro dei cinque "final five", resta da inviduare l'ultimo. Avete le vostre idee? Avete una vostra teoria che spiega tutto? Scrivetela. Vi aspettiamo.
Ecco il link all'apposita pagina del forum: www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=7568. Per votare e per postare la vostra opinione sul forum è necessario essere registrati; è possibile esprimere solo un'opinione senza essere registrati ma senza votare usando il link qui sotto "Commenta questa notizia".
42 commenti
Aggiungi un commentoBeh ragazzi, io ho già visto il finale. Nessuna delle vostre ipotesi è veritiera, L'ultimo cylone è una persona che non immaginereste mai.
: vorrei ma non posso. Fioretto quaresimale.
Domani bruciano la vecchia. Credo.
Palomino.
Dai siamo buoni, comunque è bello che questa serie continui ancora ad attirare nuovi appassionati. Ha segnato il panorama fantascientifico degli ultimi anni e sicuramente ne sentiremo parlare ancora a lungo.
La mia memoria è scarsa ok, ma la faccenda dell'ultimo cylon non veniva risolta molto prima del finale?
S*
Così diciamo tutti.
Siamo stati fortunati ad aver avuto una serie così... Sono passati solo pochi anni dalla sua conclusione, è vero, ma sento la mancanza di una qualche produzione di pari livello. Intanto, nulla ancora all'orizzonte che possa degnamente rivaleggiare. ( IMO )
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID