La trama si ingrossa nella prossima stagione di Heroes, al punto di richiedere ben sette volti nuovi.

Ed eccoli qui: David Anders (che molti conoscono come il mitico Sark di Alias), Barry Shabaka Henley, Holt McCallany, la cantante e attrice giapponese Eriko Tamura, Lyndsy Fonseca e Dianna Agron.

Tutti loro avranno recurring roles, cioè li vedrete spesso ma non continuativamente come invece capiterà alla già annunciata Dania Ramirez.

A David Anders andrà il ruolo più significativo. Infatti incarnarà l'eroe dell'infanzia di Hiro, ovvero il samurai Takezo Kensei. Malgrado non si fosse mai visto nella prima stagione, questo personaggio aveva un ruolo fondamentale nella vita di Hiro, legata alla ricerca della sua spada, che Hiro riteneva in grado di aiutarlo a salvare il mondo.

In un altra connessione giapponese, Tamura interpreterà una principessa giapponese.

Henley sarà invece un detective della polizia di New York, mentre la sua controparte nella mafia irlandese sarà interpretata da McCallany.

Le ultime due saranno invece altre cheerleader che Hayden Panettiere/Claire, incontrerà una volta trasferita in California. Una viene definita più dolce, l'altra decisamente più sveglia.

...e la sua fidanzata d'acciaio. ragazzo fortunato.
...e la sua fidanzata d'acciaio. ragazzo fortunato.

Questo gruppo si unisce a Nick D'Agosto il secondo nuovo hero regolare che va ad aggiungersi a Dania Ramirez.

Nick avrà il non facile ma sicuramente piacevole ruolo di boy-friend dell'indistruttibile cheerleader Claire (una delle pochi personaggi sicuramente sopravvissuta al gran finale di stagione), anche se finora quello che sappiamo sui suoi superpoteri è che saranno "cool".

Ma da grandi poteri derivano anche piani di produzione massacranti, tant'è che le riprese della nuova stagione sono iniziate già il 19 giugno. E' la stessa Hayden a dire che "lavorare in una serie così coinvolgente non fa pesare il fatto di avere una pausa così breve. Inoltre, mentre tutti gli altri protagonisti avevano un interesse sentimentale, io ero l'unica che aveva ucciso il suo!"

E conclude dicendo che, mentre la prima stagione parlava di persone normali che scoprivano le loro straordinarie abilità, la seconda sarà incentrata sul loro tentativo di avere una vita ordinaria.

anche se, come sappiamo, la pace durerà decisamente poco.