Si aprono le danze per i nuovi protagonisti di Heroes, la serie fumettosa che da sola ha salvato la NBC da un anno non proprio esaltante, anche se caratterizzato da una serie tanto di lusso quanto sfortunata come Studio 60.

Ed ecco arrivare ufficilamente la nuova eroina, che forse qualcuno di voi già conosce: si chiama Dania Ramirez e i supereroi li conosce bene, visto che ha partecipato a X-Men 3 nel ruolo di Callisto.

La Ramirez sarà una dei quattro o cinque nuovi protagonisti che entreranno a far parte del cast, ma delle future new entry è anche l'unica che avrà un ruolo fisso.

Il suo personaggio si chiamerà Maya e i suoi poteri al momento sono tenuti rigorosamente segreti.

Gli altri personaggi fin qui definiti avranno un sapore internazionale e andranno a ricoprire i seguenti ruoli: un boyfriend particolarmente sexy per la cheerleader Claire (Hayden Panettiere), una ragazza madre di colore intorno ai 28 anni, un surrogato per il figlio di Niki (Ali Larter) e un mafioso irlandese.

Ma per conoscere i loro volti e le loro caratteristiche dovremo aspettare settembre, quando scopriremo anche chi dei protagonisti originali si è salvato dal devastante cliffhanger finale, solo per affrontare un nuovo e ancora più temibile pericolo.