Era il 2003 quando la maggiore industria cinematografica del pianeta produsse il suo primo esperimento nell'ambito del cinema di fantascienza: Koi... Mil Gaya (I've Found Someone), che vedeva nei panni del protagonista Hrithik Roshan, un vero e proprio divo in patria. Il film ebbe successo e incassi ragguardevoli tanto da diventare un blockbuster ed essere distribuito anche in Inghilterra e Stati Uniti. Ora arriva il seguito: si tratta di Krrish, dal nome del protagonista Krishna, interpretato sempre da Hrithik Roshan.

Dotato dei superpoteri che ha ereditato dal padre nel film precedente, Krrish ne è però inconsapevole fino a quando non parte  per seguire a Singapore la sua amata, una reporter televisiva. Qui si trova a fronteggiare uno scienziato pazzo, il Dr. Siddarth Arya (Naseeruddin Shah), che si è prefisso di cambiare il futuro!

Costato 10 milioni di dollari (una cifra notevole per gli standard di Bollywood), come il capitolo precedente anche Krrish è stato diretto da Rakesh Roshan.

"Quando girai Koi...Mil Gaya, il primo film indiano di fantascienza, ero consapevole dei rischi enormi che avrei preso facendo conoscere agli spettatori del cinema Hindi un nuovo genere. Ma la mia intuizione si dimostrò esatta quando il film divenne ovunque un blockbuster. Se Koi...Mil Gaya è stato il primo film di fantascienza indiano, il suo tanto atteso seguito, Krrish, rappresenterà il primo supereroe ". Roshan promette anche spettacolari effetti speciali e scene d'azione degne del cinema hollywoodiano. Il tutto naturalmente senza perdere di vista le peculiarità della cinematografia indiana, caratterizzata da lunghe sequenze musicali e danze di gruppo.