Seguendo i suggerimenti degli ascoltatori, che sul Forum Ten Forward hanno chiesto a gran voce di avere più ospiti in studio, la terza puntata di Fantascienza.POD si è arricchita di tante novità.

Prima tra tutti, una gustosa intervista con Giusto Toni, il direttore del canale televisivo Jimmy, che svela le nuove serie in programma per la prossima stagione fantascientifica.

A seguire, una chiacchierata con Marco Spagnoli, critico cinematografico e collaboratore di Fantascienza.com, sul film Aeon Flux e sulla stagione cinematografica che si è appena conclusa.

Per gli amanti della fantascienza letteraria, poi, un'intervista con la traduttrice Silvia Castoldi su A noi vivi, il romanzo inedito di Robert Heinlein pubblicato di recente da Urania.

E ovviamente non mancano le solite notizie sul mondo della fantascienza, le anticipazioni, la sezione dedicata alle vostre lettere sul forum, e una grande novità: l'assegnazione del Verme Piatto - celebre simbolo di pubblico ludibrio del Ten Forward - in trasmissione, a chi di recente ha "toppato" alla grande.

Chi ha iTunes può scaricare la puntata o abbonarsi (gratuitamente) al podcast cliccando sull'icona del Music Store e scrivendo "fantascienza" nella casellina di ricerca; tutti gli altri possono trovare il feed XML e le singole puntate in formato mpeg 4 o mp3 all'indirizzo www.fantascienza.com/podcast