E' arrivato in edicola il terzo numero di Series, la rivista dedicata alle serie televisive edita dalla My Way Media. In primo piano in questo numero Sex and the city, la serie portata in Italia dal canale La7 creata da Darren Star.

Nel numero trovano posto un interessante articolo sulle produzioni asiatiche, pezzi su ReGenenis, Dr. Who, Serenity, Lost, Batman. Ce n'è in abbondanza, insomma, anche per l'appassionato di fantascienza che non sia interessatissimo alle serie di altro genere. La formula è quella dei numeri precedenti, forse ancora di più: tantissime grandi foto e brevissimi articoli, col risultato di parlare davvero poco ma di tutto. L'impatto visivo è eccellente, ma, amici di Series, perché non usare qualche parola in più? Si sente un po' la mancanza di approfondimento, di articoli più lunghi che non servano solo a riempire gli spazi tra due foto. Ma la rivista si evolve di numero in numero, e siamo certo che crescerà anche da questo punto di vista.

Utili, divertenti e preziosi la guida televisiva con la programmazione dei telefilm e la sezione spoiler con le trame degli episodi in arrivo. C'è anche una rubrica di segnalazione delle uscite in dvd. Series è in tutte le edicole al prezzo di soli 2,90 euro