Sabato prossimo, 12 marzo, Vittorio Curtoni presenterà il suo nuovo libro Trappole in Libertà (Edizioni Pontegobbo) alla Libreria del Giallo di Milano, in Via Peschiera. L'appuntamento è per mezzogiorno. A introdurre Curtoni sarà Giuseppe Lippi.
Dopo lo straripante successo della presentazione a Piacenza del 12 febbraio (una sessantina di persone arrivate da tutta Italia), questa sarà senz'altro un'occasione più intima ma sempre ottima per scambiare quattro chiacchiere e mangiare e bere in compagnia.
Trappole in Libertà è un volumetto che raccoglie il meglio dei primi due anni delle collaborazioni di Curtoni per il quotidiano piacentino Libertà: articoli e microracconti spesso acidi, corrosivi, ironici, che parlano dell'Italia e del mondo dei nostri giorni senza peli sulla lingua. Utilizzando non di rado l'armamentario canonico del fantastico e della fantascienza.
In omaggio all'ospite, Tecla Dozio offrirà a tutti i celebri pisarei e fasò della classica cucina piacentina. Sono già un motivo sufficiente per fare un salto!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID