T.H.E.M. Totally Hidden Extreme Magic mette insieme le caratteristiche di un “hidden camera show” tipo Candid Camera, incredibili illusioni e vittime ignare. Lo show è retto da un gruppo di maghi da strada di eccezionale bravura che prendono di mira passanti ignari utilizzando i loro trucchi migliori. Una volta che il team ha provocato sufficiente scompiglio tra vittime e passanti viene rivelato che tutti sono stati vittima di THEM.
Il primo special di due ore trasmesso il 3 e il 10 novembre offre chicche di questo genere:
- Un uomo cui cade la testa per un violento accesso di tosse
- Una donna che svanisce nel nulla in un nightclub
- Un uomo che libera una biblica quantità di mosche dalla bocca
- Una grave ferita che si rimargina in pochi secondi
- Un uomo che attraversa una finestra chiusa
L’accurata preparazione e le doti di recitazione del gruppo di illusionisti assicura uno show godibile e divertente (tranne che per le vittime).
Questo gruppo di moderni stregoni è già abbastanza noto negli USA, il loro nome è Magic X, e sono stati tra i primi a combinare illusionismo, recitazione, musica e performance art, il gruppo è costituito da dieci performers giovani e molto glamour, come si può vedere dal loro sito www.magicxlive.com che unisce atmosfere alla Matrix a una grafica da comic per un risultato molto dinamico che costituisce il nucleo di un movimento di nuovi performers da strada determinati e molto aggressivi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID