Il 18 e 19 settembre 2004 avverrà il primo raduno FUN, un incontro tra spiriti liberi provenienti da ogni continente sommerso o emergente. Sarà un piacevole week-end in un'altra dimensione, un Tour All Inclusive sull'Isola-che-c' è.

Non si paga per assistere agli spettacoli o consumare le mostre, gli abitanti di FUN non vogliono essere spettatori passivi e neanche attivi, preferiscono vivere le situazioni, partecipare agli eventi e collaborare alla riuscita dei progetti. Prima tu ascolti me che suono, poi io guardo te che danzi, insieme gustiamo il cibo preparato da un terzo e così via, riducendo il più possibile il divario tra la casta dei creativi creatori e la massa informe di pubblico. Con la collaborazione della rivista d'arte Juliet, FUN of FUN accadrà alla PARCO FUNdation, un'utopia realizzata a Casier, creata e abitata da artisti su un'isola sul fiume Sile. Arriveranno artisti da varie nazioni, ci saranno installazioni, performance musicali, opere multisensoriali, cibi e bevande d'artista, sarà stampato un catalogo che documenterà l'evento. Tutto ciò autofinanziandosi e contando sulla collaborazione di tutti.

Al suo interno avverrà la presentazione del progetto KAOS SF, la Kipple Avatar Obscura Societas (Second Foundation), la nuova società che eleggerà i primi ministri del proprio governo, preannunciando la propria indipendenza prevista per il giorno 22 dicembre. Fino alla fine delle 2 giornate chiunque potrà proporre un proprio Ministero, che sarà ratificato in data successiva.

Altre info: www.aaa-edizioni.it/blogger.html.