Delos Books inaugura una nuova collana, quella dedicata al fantasy. Si chiama I libri di FantasyMagazine, ed è legata quindi al portale del fantastico col quale codivide il curatore, Franco Clun.

Il primo volume, uscito il 1 maggio in occasione del Delos Day, Sguardi oscuri, una raccolta dei migliori racconti delle ultime edizioni del Premio Lovecraft che costituisce il seguito ideale al volume Sette anni oscuri edito nel 2002 da Solid.

"Un inizio che ci aiuta a comprendere lo stato di salute dei narratori italiani, quando si confrontano con i temi legati al fantasy, al soprannaturale e all'horror. Il palcoscenico è quello del premio Lovecraft, che nel tempo si è guadagnato una solida reputazione nell'ambito della narrativa di genere e che in dieci anni ha saputo portare alla ribalta alcune delle più belle realtà letterarie" dice il curatore nella quarta di copertina.

Sguardi oscuri, a cura di Franco Forte e Franco Clun, 176 pagine, 13,99 euro, è in vendita su Delos Store www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=60.