I sei nuovi episodi di Black Mirror, la serie antologica creata da Charlie Brooker, arriveranno il prossimo 10 aprile su Netflix, portando non uno ma due sequel di storie precedentemente esplorate nell'universo distopico giunto alla sua settima stagione. Oltre al già annunciato ritorno sulla USS Callister, infatti, un altro degli episodi annunciati, quello che vede protagonista l'ex Dottore Peter Capaldi, è direttamente collegato all'episodio interattivo del 2018 Bandersnatch.
Insieme al nuovo trailer, sono state infatti rese disponibili le sinossi di tutti gli episodi, che fanno luce su questa nuova stagione che, nelle parole del creatore, riporterà Black Mirror alle origini fantascientifiche.
“Gente comune”
Quando un'emergenza medica costringe l'insegnante Amanda a lottare per la vita il marito disperato, Mike, la fa collegare a Rivermind, un sistema ad alta tecnologia che la manterrà in vita, ma a un costo. Con: Chris O'Dowd nel ruolo di Mike, Rashida Jones nel ruolo di Amanda e Tracee Ellis Ross nel ruolo di Gaynor.
“Bestia nera”
Maria è una dirigente di sviluppo di alto livello in un'azienda di cioccolato. Tutto fila liscio finché qualcuno che non vede dai tempi della scuola, una donna di nome Verity, si presenta per una sessione di degustazione del focus group. Potrebbe essere l'occasione per una sincera riunione, se non fosse che c'è qualcosa di molto strano in Verity e Maria sembra essere l'unica persona che se ne accorge. Con: Siena Kelly nel ruolo di Maria, Rosy McEwen nel ruolo di Verity, Michael Workéyè nel ruolo di Kae, Ben Bailey Smith nel ruolo di Gabe, Amber Grappy nel ruolo di Yudy, Ravi Aujla nel ruolo di Mr. Ditta, Elena Sanz nel ruolo di Camille e Hanna Griffiths nel ruolo di Luisa.
“Hotel Reverie”
La stella di Hollywood Brandy Friday si trova catapultata in un remake insolitamente immersivo e high-tech di un vecchio film romantico e dovrà restare fedele alla sceneggiatura, se vorrà tornare a casa. Con Emma Corrin nel ruolo di Dorothy, Issa Rae nel ruolo di Brandy, Awkwafina nel ruolo di Kimmy e Harriet Walter nel ruolo di Judith Keyworth.
“Come un pupazzo”
Un eccentrico solitario di nome Cameron, che nutre un'ossessione per un misterioso videogioco degli anni '90, viene arrestato in relazione a un macabro caso irrisolto e il suo interrogatorio porta presto la polizia in luoghi inaspettati. Con: Peter Capaldi nel ruolo del vecchio Cameron Walker, Lewis Gribben nel ruolo del giovane Cameron Walker, James Nelson Joyce nel ruolo del DCI Kano, Michele Austin nel ruolo di Jen, Will Poulter nel ruolo di Colin Ritman e Asim Chaudhry nel ruolo di Mohan Thakur.
“Eulogy”
Un sistema innovativo che consente agli utenti di entrare letteralmente nei ricordi fotografici del passato porta un uomo solo a riesaminare un periodo straziante del suo passato. Con: Paul Giamatti nel ruolo di Phillip e Patsy Ferran nel ruolo di The Guide.
“USS Callister: Into Infinity”
Robert Daly è morto, ma l'equipaggio della USS Callister, guidato dalla Capitana Nanette Cole, scopre che i problemi sono appena iniziati. Con: Cristin Milioti nel ruolo di Nanette, Jimmi Simpson nel ruolo di Walton, Billy Magnussen nel ruolo di Karl, Milanka Brooks nel ruolo di Elena Tulaska, Osy Ikhile nel ruolo di Nate Packer e Paul G. Raymond nel ruolo di Kabir Dudani.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID