Secondo recenti e affidabili voci di corridoio, il Marvel Cinematic Universe è pronto per World War Hulks. Il crossover a fumetti del 2007, infatti, è stato in parte esplorato nel 2017 con Thor: Ragnarok (che si ispira alla miniserie Planet Hulk), ma sembra che le ultime mosse dello studio stiano portando nella direzione della guerra degli Hulk, o così fanno pensare gli eventi della serie She-Hulk e di Capitan America: Brave New World (almeno quello che abbiamo visto finora nei plurimi trailer).

A rafforzare questa ipotesi arriva anche l'insider @MyTimeToShineH che ha confermato che World War Hulks è in sviluppo, mentre il portale World of Reel ha addirittura messo sul piatto il nome del possibile regista del nuovo progetto. Sembra infatti che George Miller (l'uomo dietro Mad Max e Babe maialino coraggioso) sia entrato in contatto con Kevin Feige grazie a Chris Hemsworth (con cui ha collaborato in Furiosa) e che il regista australiano sia interessato anche alla direzione di un eventuale quinto film con protagonista Thor.

Questa non è la prima volta che Miller si approccia al cinecomics e in passato un suo progetto per il DCU (Justice League: Mortal) è caduto nell'oblio a pochi giorni dalla fine della fase di pre-produzione. Chissà che questa non sia invece la volta buona, e che il caro verde Hulk riesca ad avere, grazie a Miller, il suo primo film da protagonista all'interno del MCU.