Abbiamo da poco dato la notizia del ritorno di Chris Evans nella parte di Steve Rogers nel prossimo film degli Avengers, Avengers: Doomsday, previsto in uscita nel 2026. Ora viene annunciato che anche un altro personaggio della saga di Captain America, Peggi Carter, il suo interesse romantico nella parte pre-ibernazione della sua vita, durante la Seconda guerra mondiale, comparirà nel film, interpretata come sempre dall'attrice britannica Hayley Atwell.
La notizia è stata riportata da Deadline e non ci sono altri dettagli da condividere su come il personaggio si inserirà nella storia.
L'ultima volta che abbiamo visto la Atwell nel MCU, ha interpretato il Capitano Carter in Doctor Strange nel multiverso della follia, dove veniva uccisa.
Recentemente è stato riportato che la versione di Steve Rogers che sarà presente nel film è Nomad, ovvero l'identità alternativa che Steve Rogers assume nel fumetto Captain America #180 del 1974. In questa storia, abbandona il suo nome di Capitan America dopo aver perso la fiducia nel governo degli Stati Uniti e diventa un uomo che non serve nessun Paese.
Evans e la Atwell avrebbero dovuto riunirsi per un film stand-alone in fase di sviluppo nel 2021, ma il progetto non ha avuto seguito.
Avengers: Doomsday è diretto da Joe e Anthony Russo e arriverà il 1° maggio 2026.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID