Precedentemente annunciata per mercoledì 4 dicembre, la nuova serie dell'universo di Star Wars, Skeleton Crew, anticipa il suo arrivo su Disney+ a martedì 3 dicembre, con i primi due episodi della serie disponibili sulla piattaforma a partire dalle tre del mattino. La serie, creata da Jon Watts (regista degli Spider-Man del MCU) e Christopher Ford, sarà composta in totale da otto episodi e dopo la doppia premiere del prossimo martedì, ogni nuovo episodio sarà disponibile a partire dal mercoledì mattina. Come si legge nel comunicato stampa:

Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un'avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.

A guidare il gruppo di giovanissime e giovanissimi esploratori dello spazio (formato da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith) sarà Jude Law (Animali Fantastici), mentre Nick Frost (Trilogia del Cornetto) presterà la voce al decrepito droide SM 33. Per celebrare la notizia che Skeleton Crew arriverà sugli schermi con un giorno di anticipo, inoltre, è stato pubblicato un nuovo poster che potete vedere qua sotto.

Poster di <i>Star Wars: Skeleton Crew </i>(2024)
Poster di <i>Star Wars: Skeleton Crew </i>(2024)