È già disponibile in ebook e cartaceo il terzo romanzo di Claude Francis Dozière appartenente al ciclo delle “Guerre invisibili”. Dopo gli apprezzati primi due volumi, il secondo dei quali ha anche vinto il prestigioso Trofeo Cassiopea assegnato a Fiuggi, con Ultima resistenza la saga di fantascienza militare arriva alla sua epica conclusione. L'autore, l'alsaziano ma italiano d'adozione Claude Francis Dozière, ha anche collaborato alla realizzazione del fan film di Star Trek Axanar.

Ultima resistenza

Ultima resistenza

Il libro

Non c'è pace nella galassia, il ritrovamento del corpo dell'ammiraglio Edwards, trovato morto nella sua cella è l’inizio di una catena di eventi che porterà la galassia verso il caos e la guerra. Solo un gruppo di ufficiali e ambasciatori unirà le forze per cercare d'impedire il conflitto e fermare l'inevitabile.

Ultima Resistenza è il terzo romanzo della saga del capitano Jane Hattaway, iniziata con Eroi di guerre invisibili e proseguita con ll Noburian.

L'autore

Alsaziano di nascita, italiano d’adozione, classe 1961, Claude Francis Dozière ha studiato lingue e letterature straniere presso l’Université de Strasbourg (Francia).

Da sempre appassionato di fantascienza, un giorno ha deciso di mettere su carta le storie e i personaggi della sua fantasia. Ha esordito con il romanzo Eroi di guerre invisibili (Delos Digital, 2021) a cui ha fatto seguito Il Noburian (Delos Digital, 2022), Premio Trofeo Cassiopea 2023.

Claude Francis Dozière, Ultima resistenza , Delos Digital, Imperium 55, isbn: 9788825430530, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: