Quante vite da supereroe può avere un attore? Come altri colleghi prima di lui (Chris Evans che è passato dai Fantastici Quattro agli Avengers, o Ryan Reynolds, doppiamente Deadpool), anche Nicolas Cage torna alla Marvel a diciassette anni di distanza dal ruolo di protagonista in Ghost Rider. In seguito al successo riscosso dalla versione hard-boiled di Spider-Man doppiata dall'attore Premio Oscar nel film d'animazione Spider-Man – Un nuovo universo del 2018, infatti, MGM+ e Prime Video hanno deciso di dedicare al detective-ragno un'intera serie tv live action che amplia le avventure del detective noir dell'universo Terra-90214.

Prime foto di Nicolas Cage sul set di <i>Spider-Noir </i>(2025)
Prime foto di Nicolas Cage sul set di Spider-Noir (2025)

Le riprese di Spider-Noir, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming nel corso del 2025, sono iniziate ad agosto a Los Angeles e il portale di informazione online Just Jared ha appena divulgato le prime foto di Cage nei panni anni '30 del suo personaggio. Come si legge nella sinossi, Spider-Noir racconta 

La storia di uno sfortunato investigatore privato avanti con l'età nella New York degli '30, costretto a fare i conti con il suo passato di solo e unico supereroe della città.

Fanno parte del cast, insieme a Cage, Lamorne Morris (New Girl), Brendan Gleeson (Harry Potter), Li Jun Li (Quantico), e Jack Huston (Boardwalk Empire).