Il primo trailer di Thunderbolts*, film che chiude la fase cinque del Marvel Cinematic Universe, è qui per masticare chewing-gum e prendere a calci nel sedere i cattivi e i cattivissimi. Il film, che arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2025, riunisce vecchie conoscenze supereroistiche come la Yelena di Florence Pugh e la Taskmaster di Olga Kurylenko (che hanno fatto il loro esordio nel 2021 in Black Widow), Il John Walker interpretato da Wyatt Russell già visto nella serie The Falcon and the Winter Soldier, e il suddetto Winter Soldier Bucky Barnes (Sebastian Stan) in una task force governativa.
A rinforzare le fila del supergruppo di antieroi saranno Red Guardian, controparte russa di Capitan America, interpretato da David Harbour (Stranger Things) e Valentina Allegra de Fontaine, contessa a capo della CIA a cui Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente incompetente) aveva già prestato il volto nella scena dopo i titoli di coda di Black Widow. Thunderbolts*, che è il trentaseiesimo lungometraggio del MCU, è diretto da Jake Schreier (Città di carta) su sceneggiatura di Eric Pearson (veterano dei progetti Marvel), Lee Sung Jin (Beef), e Joanna Calo (The Bear), mentre la precedente Black Widow, Scarlett Johansson, è coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva.
4 commenti
Aggiungi un commentoprevisione neanche troppo azzardata: la critica (asservita) ne parlerà benissimo ma sarà il solito prodotto mediocre marvel che flopperà alla grande.
E non posso fare a meno di domandarmi ... perché Antony Tony Masters ... detto Taskmaster ... l'abbiano dovuto fare donna.
Forse che si sognano di dare un volto macho a Vedova o ala Contessa De Fontaine ...? No! E per fortuna dico io!
E nelle mie domande ... al pari di un romantico Don Chisciotte mi spingo ancora più in là .... ? perché una modella con alle spalle almeno 30 film ... abbia nel 2021 accettato di interpretare un personaggio che con un minimo di informazione ... avrebbe potuto benissimo venire a sapere che non era di sesso femminile.
E glielo auguro un flop
E glielo auguro un flop
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID