I banditi del tempo capitanati o non capitanati (a seconda delle circostanze) da Lisa Kudrow non avranno una seconda stagione. La serie, prodotta per Apple TV+ adattata dal film omonimo di Terry Gilliam e creata da Jemaine Clement, Iain Morris e Taika Waititi, è stata bene accolta ma non ha avuto abbastanza spettatori per entrare nella top ten della classifica streaming di Nielsen.

Protagonista della serie è un ragazzino (interpretato da Kal-El Tuck), grande appassionato di storia, che si ritrova a vivere avventure nel tempo con un gruppo di ladri, incontrando personaggi famosi e rubando tesori preziosi. 

Sul Chicago Sun-Times Richard Roeper ha scritto che la serie trova il punto di equilibrio tra il semplice ricalcare l'originale e l'allontanarsi troppo dal materiale di partenza; il risultato è un'avventura frizzante, sorniona e divertente adatta a tutti gli spettatori, tranne che ai più giovani.

Time Bandits è interpretato anche da Charlyne Yi, Tadhg Murphy, Rune Temte, Roger Jean Nsengiyumva, Rachel House, Kiera Thompson, James Dryden, Felicity Ward, Francesca Mills e Imaan Hadchiti, con Clement e Waititi che interpretano rispettivamente il Male Puro e l'Essere Supremo. La prima e unica stagione è disponibile su Apple TV+.