I banditi del tempo capitanati o non capitanati (a seconda delle circostanze) da Lisa Kudrow non avranno una seconda stagione. La serie, prodotta per Apple TV+ adattata dal film omonimo di Terry Gilliam e creata da Jemaine Clement, Iain Morris e Taika Waititi, è stata bene accolta ma non ha avuto abbastanza spettatori per entrare nella top ten della classifica streaming di Nielsen.
Protagonista della serie è un ragazzino (interpretato da Kal-El Tuck), grande appassionato di storia, che si ritrova a vivere avventure nel tempo con un gruppo di ladri, incontrando personaggi famosi e rubando tesori preziosi.
Sul Chicago Sun-Times Richard Roeper ha scritto che la serie trova il punto di equilibrio tra il semplice ricalcare l'originale e l'allontanarsi troppo dal materiale di partenza; il risultato è un'avventura frizzante, sorniona e divertente adatta a tutti gli spettatori, tranne che ai più giovani
.
Time Bandits è interpretato anche da Charlyne Yi, Tadhg Murphy, Rune Temte, Roger Jean Nsengiyumva, Rachel House, Kiera Thompson, James Dryden, Felicity Ward, Francesca Mills e Imaan Hadchiti, con Clement e Waititi che interpretano rispettivamente il Male Puro e l'Essere Supremo. La prima e unica stagione è disponibile su Apple TV+.
1 commenti
Aggiungi un commentola critica parla SEMPRE bene dei film e delle serie tv, anche quand sono autentiche porcherie (sempre più frequenti negli ultimi anni).
Il parere della critica ormai conta meno di zero.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID