Max ha appena pubblicato un nuovo (e finale) trailer di The Penguin, la serie spin-off del The Batman di Matt Reeves che vede Colin Farrell riprendere il ruolo del criminale Oswald "Oz" Cobblepot dopo il film del 2022 dedicato al cavaliere oscuro. La serie, che sarà composta da otto episodi e seguirà l'ascesa di Cobblepot tra i ranghi della malavita di Gotham, esordirà in Italia venerdì 20 settembre in esclusiva su Sky, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

Insieme a Farrell assisteremo anche al ritorno di Cristin Milioti (How I Met Your Mother) nei panni di Sofia Falcone, figlia dello scomparso boss Carmine (interpretato nel film da John Turturro), mentre si uniscono al cast Rhenzy Feliz (Marvel's Runaways), Michael Kelly (Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse), e Deirdre O’Connell (Outer Range). Alla regia dei primi tre episodi troviamo Craig Zobel (Omicidio a Easttown) mentre Lauren LeFranc sceneggerà il primo e l'ultimo episodio, oltre a essere showrunner per la serie. Nel descrivere la serie, Farrell ha in precedenza sottolineato quando The Penguin sia molto dark e molto pesante, nonché incredibilmente violenta, descrivendola come

L'ascesa di un uomo al posto che ha sempre sognato di occupare, che è un certo tipo di potere, o di stato sociale. […] questo è il viaggio di Oswald, cercando di raggiungere la vetta affrontando ostacoli straordinari.