I progetti dei Duffer Brothers dopo la fine di Stranger Things? Altre cose strane, ma stavolta con un cast meno adolescenziale. I due fratelli sono infatti coinvolti nelle produzione della serie Netflix The Boroughs, di cui è stato appena annunciato il cast e la sinossi. La serie, che conterà otto episodi e sarà diretta in parte da Ben Taylor (Renegade Nell), vede la partecipazione di Alfred Molina (Spider-Man 2), Geena Davis (Bettlejuice), Alfre Woodard (Luke Cage), Denis O’Hare (American Horror Story), Clarke Peters (The Wire), e Bill Pullman (Independence Day). La serie sarà un mistery sovrannaturale e come si legge nella sinossi:

In una apparentemente pittoresca comunità di pensionati nel deserto del Nuovo Messico, un gruppo di improbabili eroi dovrà riunirsi per impedire a una minaccia ultraterrena di rubare loro l'unica cosa che non hanno… il tempo.

A servire da showrunner per The Boroughs saranno Jeffrey Addiss e Will Matthews, che per Netflix hanno già creato nel 2019 Dark Crystal – La resistenza, serie prequel del film del 1982 diretto da Jim Henson e Frank Oz, mentre i MAtt e Ross Duffer, che produrranno la serie con la loro Upside Down Pictures, hanno affermato:

Siamo fan della scrittura di Jeff e Will da molto tempo e quando ci hanno proposto la loro idea per The Boroughs, abbiamo subito capito che avevano tra le mani qualcosa di molto speciale. Sebbene gli eroi di The Boroughs abbiano qualche anno in più rispetto ai ragazzi di Stranger Things, sono un gruppo di disadattati ugualmente adorabili e non vediamo l'ora che vi uniate a loro in un'avventura che è a tratti spaventosa, divertente e profondamente toccante.