L'universo televisivo di The Boys continua ad espandersi: dopo Gen V, lo spin-off adolescenziale di cui è attesa la seconda stagione e The Boys: Mexico, prodotto da Diego Luna e Gael García Bernal, durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla serie è stato annunciato un nuovo prequel ambientato negli anni '50, alle origini della Vought International. Il progetto, dal titolo Vought Rising, vedrà il ritorno della supereroina nazista e moglie di Frederick Vought Klara Risinger/Stormfront (interpretata da Aya Cash) e di Ben/Soldatino, il "Capitan America" interpretato da Jensen Ackles. Risvegliato dal sonno criogenico l'uno e mantenuta giovane grazie al Composto-V l'altra, i due sono i candidati perfetti per uno spin-off che si sposta non nello spazio ma nel tempo. Come annunciato dal creatore della serie Eric Kripke e dallo showrunner di Vought Rising Paul Grellong (Revolution, Scorpion):

È un giallo contorto sulle origini della Vought negli anni '50, le prime gesta di Soldatino e le mosse diaboliche di una supereroina nota ai fan come Stormfronte, anche se all'epoca di faceva chiamare Clara Vought. Non vediamo l'ora di farvi saltare in aria il cervello e turbare le vostre anime con questa oscena e ripugnante saga zuppa di sangue e Composto-V.

I fan possono perciò stare tranquilli che, nonostante The Boys sia arrivata alla sua ultima stagione (la quinta, prevista per il 2025), i super della versione più distorta degli Stati Uniti ci faranno compagnia ancora a lungo.