Sono successe un po' di cose clamorose ieri alla Comic-Con di San Diego. Cose che leggendole la prima cosa che uno pensa è “sì vabbe', ma queste fake news cercate almeno di farle un po' più credibili”.
I fratelli Russo, dopo aver spergiurato che non avrebbero più lavorato con la Marvel per un po', dirigeranno i prossimi due film degli Avengers.
La saga di Kang il conquistatore, che la Marvel stava accuratamente lanciando prima in Antman and the Wasp Quantumania e poi in Loki 2, è stata ritrovata in un cassonetto dell'immondizia a Burbank, California.
Robert Downey jr torna nella saga Marvel. E non come Tony Stark, ma come Victor von Doom.
Tutto ciò è stato annunciato sabato alla Comic-Con di San Diego, dove di fronte a una folla di fan sbigottiti Doom in persona è entrato sul palco e si è tolto la maschera, rivelando un volto fin troppo noto.
Dottor Destino
Victor von Doom, noto in Italia come Dottor Destino, è uno dei maggior supercattivi della Marvel ed è il nemico classico dei Fantastici Quattro. È uno stregone, uno scienziato e un geniale inventore, come Tony Stark, del quale, dopo la morte di Stark nella serie a fumetti Civil War II, prende il posto come Iron Man.
Nei film dei Fantastici Quattro è stato interpretato da Julian McMahon e da Toby Kebbell. Robert Downey jr ha detto: che vi devo dire, mi piace interpretare personaggi complicati
.
Una curiosità: Downey aveva fatto un provino per il ruolo di Doom, per il film del 2005. Non era stato scelto, e poi aveva dovuto “consolarsi” qualche anno più tardi diventando Iron Man.
I film in arrivo
Buttata via la saga di Kang, sembra di capire che la Marvel abbia deciso di puntare tutto sui Fantastici Quattro. Il film dedicato al primo supergruppo che uscirà l'anno prossimo è stato reintitolato The Fantastic Four: First Steps – il “nemico” qui sarà Galactus interpretato da Ralph Ineson – ma secondo IMDb Pedro Pascal (Reed Richards), Vanessa Kirby (Susan Storm), Joseph Quinn (Johnny Storm) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) insieme a Downey risultano essere il solo cast già confermato per il primo dei due film Avengers in arrivo, Avengers: Doomsday, previsto per il 2026 per la regia, appunto, di Anthony e Joe Russo.
Al contrario per il film seguente, Avengers: Secret Wars, che esce l'anno dopo e quindi ne costituisce il seguito diretto, risultano nel cast (ma con etichetta “rumored”, quindi in modo non ufficiale) anche Anthony Mackie (Captain America), Benedict Wong (Wong), Iman Vellani (Ms. Marvel).
1 commenti
Aggiungi un commentomamma mia, "raschiare il fondo" assume un significato tutto nuovo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID