Aspettando le notizie e i panel che sicuramente animeranno i giorni del San Diego Comic-Con, Marvel Studios addolcisce l'attesa con il primo trailer di Captain America: Brave New World, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che vede l'esordio ufficiale di Sam Wilson (precedentemente Falcon) nei panni del supereroe a stelle e strisce. Nelle brevi clip, oltre a Anthony Mackie nei panni del nuovo Cap, vediamo Harrison Ford nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti d'America Thaddeus “Thunderbolt” Ross (ruolo interpretato nei precedenti film del MCU dallo scomparso William Hurt) e del suo alter-ego Hulk Rosso, e Giancarlo Esposito in un ruolo non ancora rivelato.

Ad arricchire il cast saranno anche Danny Ramirez – il nuovo Falcon e Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross – biologa figlia del Presidente. Captain America: Brave New World è il trentacinquesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) su sceneggiatura di Malcolm Spellman (Empire), Dalan Musson (Iron Sky: The Coming Race) e Matthew Orton. Il film è previsto in arrivo nelle sale il 14 febbraio 2025 ed è stata resa disponibile una prima sinossi ufficiale:

Dopo l'incontro con il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, Sam si ritrova in mezzo a un incidente internazionale. Dovrà scoprire il movente dietro l'efferato complotto globale prima che la vera mente dietro il piano faccia vedere rosso all'interno mondo.