A distanza di due anni dalla prima stagione, finalmente, Severance (Scissione in italiano) sta per tornare. La serie distopica di Apple TV+, che immagina una totale separazione del lavoro dalla vita privata, è stata accolta molto bene da pubblico e critica ed è adesso confermato che la seconda stagione arriverà sulla piattaforma di streaming venerdì 17 gennaio 2025 con il primo dei dieci episodi previsti. Nel teaser trailer appena rilasciato possiamo vedere il ritorno di Adam Scott (Parks and Recreation) nei panni di Mark Scout e Patricia Arquette (Medium) in quelli della dirigente e vicina di casa di Mark.

Torneranno in questa seconda stagione anche Zach Cherry (Fallout), Britt Lower (Future Man), Tramell Tillman (Dietland), Jen Tullock (Perry Mason), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Michael Chernus (Orange Is the New Black), John Turturro (Il grande Lebowski) e Christopher Walken (Dune – Parte due), mentre si uniscono al cast, tra gli altri, Gwendoline Christie (Il trono di spade), Alia Shawkat (Arrested Development – Ti presento i miei) e Merritt Wever (The Walking Dead). Severance è creata da Dan Erickson e diretta da Ben Stiller (Zoolander) e Aoife McArdle (Brave New World). Come si legge nella sinossi ufficiale:

Mark e i suoi amici affronteranno le terribili conseguenze dello scherzare con la barriera della scissione, che li trascinerà ulteriormente lungo una strada molto dolorosa.